Chi siamo

Dottor Marco Catanzano

Laureato in ‘Odontoiatria e Protesi Dentaria’ nell’anno 1992, si è iscritto all’albo degli odontoiatri di Napoli con il numero 001554.

Ha ottenuto il dottorato di ricerca in ‘Biotecnologie dei materiali dentari’ nell’anno 1999.

Ha frequentato il reparto di odontoiatria pediatrica, diretto dal Prof. Aniello Ingenito, presso la facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi “Federico II”, dal 1992 al 2001.

Nel periodo suddetto, ha frequentato i corsi di perfezionamento in ‘Patologia traumatica dell’apparato stomatognatico’ diretto dal Prof. Aniello Ingenito, ed in ‘Patologia delle mucose orali’, diretto dal Prof. Edoardo Bucci.

Attualmente esercita la libera professione presso il proprio studio, sito al centro direzionale a Napoli, Isola G1, dedicandosi in particolar modo ad implantologia, chirurgia orale ed odontoiatria pediatrica.

Si avvale della collaborazione dottor Gianluca Papillo per la risoluzione dei problemi ortodontici, della dottoressa Elvira Ruoppo, per le patologie delle mucose orali, e del dottor Stefano Vollaro per i disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare.

Si avvale inoltre della collaborazione di un anestesista esperto per gli interventi in sedazione cosciente, che vengono svolti ambulatorialmente su pazienti a rischio o poco collaboranti.


Seguici su Facebook per rimanere aggiornato mettendo mi piace alla pagina Studio dentistico Catanzano – Wingadent!